Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 22 luglio 2024

NUOVO SINGOLO LUFTHAUS - WHERE DO WE COME FROM ( IN USCITA VENERDì 26 LUGLIO )


Don Diablo x Robbie Williams x Lufthaus x Sofiya Nzau 
 Where Do We Come From
(snippet)
Uscita singolo venerdì 26 luglio 2024


*******************************

Traduzione IG di oggi :

Il Who 'Arted di oggi è David Shrigley.
È il padre del genere di cose che sto cercando di fare. E qualcuno a cui sono debitore.
Lo stesso vale per.
Gary Larson, Jim Moir, Banksy, Peter Blake, Brian Cannon, John Cooper Clark, Ian Dury, Hockney, Hirst, Emin, Bridget Riley, Hilma af Klint, Lowry, Rudolf Steiner, Bob Mortimer, Monty Python, Spike Milligan, Harry Enfield, Paul Whitehouse, David Walliams, Matt Lucas, Norm Macdonald, Peter Sellers, Steve Coogan, Warhol, Rothko, Pollock, Mel Brooks, Lennon *a Spaniard in the Works, Mark Quinn, Hayden Kays, Dude with Sign, W. C. Fields, Groucho Marx, e così via.
E un mucchio di altri artisti che guardando il loro lavoro e ho pensato: “Potrei farlo anch'io”. Non in modo giudicante. In un modo del tipo “Allora lo faccio anch'io”.
Ho visto Pollock e ho pensato: “È fantastico, posso farlo”. Ho visto Rothko e ho pensato: “Che presa per il culo”. Poi ne ho visto uno dal vivo e mi ha lasciato a bocca aperta.
Stare vicino a Damien Hirst negli anni '90 è stato un momento artistico fondamentale per me. Oh, l'arte può essere rock and roll, un po' PT Barnum e decisamente intrigante.
Damien è come il mago che ti mostra come si fa il trucco, ma mentre lo fa ti rendi conto che nel mostrartelo ti ha appena coinvolto in un trucco più complesso che terminerà con una strizzatina d'occhio e senza spiegazioni: “Ta Da'” e via.
La maggior parte della musica non mi dice un granchè, così come la maggior parte dell'arte.
Ma quella che lo fa mi ha cambiato la vita, quella che mi ha portato in giro, quella che mi ha dato una carriera e uno scopo.

Cuddle Club, round up. Oggi daremo a @celinedion un grande abbraccio.
Io scriverò sotto il suo ultimo post.
Quale artista o quali artisti hanno cambiato la tua vita?
Namaste

Messaggio a Celine Dion :
Celine, sei una leggenda assoluta.
Ho sempre ammirato il tuo carisma, il tuo talento e la tua magia.
E ora, oltre a questo, ti amo per la tua resilienza e il tuo coraggio.
Volevo solo inviarti un enorme abbraccio digitale. Anche alcuni dei miei amici passeranno di qui.
Siamo il Club delle coccole e ti vogliamo bene.

Nessun commento: