Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 11 luglio 2024

SE IL CONCERTO E' UN SUCCESSO DIPENDE SOPRATTUTTO DA VOI.



Forse non faccio sempre la cosa giusta, ma faccio la cosa sbagliata meno spesso in questi giorni.
Qualcuno nella sezione dei commenti ha scritto: "La paura del palcoscenico non è altro che il rispetto per il pubblico".
Questa è un'alta percentuale della torta delle cazzate esistenziali.
Lo faccio. Devo dare qualcosa di valore alle persone che mi hanno dato qualcosa di valore. Soldi e tempo.
La gente lascia le proprie case per venire a vedermi, percorre grandi distanze, alcuni sono in trepidazione anche con mesi di anticipo.
Voglio sempre essere bravo come l'ultima volta che ho dato il meglio di me. Ho orgoglio professionale e sono competitivo.
Quanto sono al top dipende soprattutto da voi. Raramente mi diverto se sento che il pubblico non è con me. O se non riesco a motivarlo. Immaginate di fare la stessa cosa che è stato un successone nell'ultima tappa. Presentarsi ripetendo tutto. Ma questa volta ricevere una risposta tiepida. È scioccante, spaventoso e confuso.
La paura del palcoscenico non è solo il rispetto per il pubblico. Si tratta di molte cose.
Una profonda paura del rifiuto probabilmente va di pari passo con la questione del rispetto.
Ho paura di rifiutare me stesso.
È una cosa che ho capito solo ora e che mi ha fatto tornare un po' indietro. Pesante.
La posta in gioco è alta perché posso annientarmi.
L'enorme scambio di energia tra me e voi ragazzi è sempre travolgente.

Analogia in arrivo
Sono un recipiente e la maggior parte delle sere assumo troppa acqua *energia*. Per quanto riguarda l'energia, non so come chiudere i battenti.
Poi mi sveglio il giorno dopo e sono a terra. Non c'è acqua da nessuna parte, ma devo far galleggiare di nuovo la nave. La trovo. Lo faccio sempre.
Non mi arrenderò mai. Sono stato accusato di questo in un articolo per uno dei miei spettacoli molti anni fa.
Ma scambiarono una persona in preda a un esaurimento nervoso per una persona a cui non importava nulla. Non mi sono mai disinteressato.

Domanda 1
Ipoteticamente, diciamo che ho avuto il covid e sono fuori a prendere un po' d'aria.
Qualcuno mi vede, si avvicina e mi chiede una foto.
Posso dire di no? Ho la responsabilità di dire di no?

Domanda 2
C'è una situazione nella vostra vita in cui diventate irrazionalmente paurosi?

Namaste






Nessun commento: