Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 27 luglio 2024

HO SCOPERTO CON IL TEMPO DI NON ESSERE UN IDIOTA



C'è un tizio, chiamiamolo Steve. Steve è un gruppo di persone, ma per ora Steve è chiunque lasci un messaggio sotto ogni mio post in cui indosso qualcosa di diverso da una semplice maglietta e da un paio di jeans blu, dicendo qualcosa come “Ha iniziato a somigliare a Elton John” o “Cosa indossa 🤡”. ecc.
Steve è confuso.
Steve ha la stessa mentalità che aveva quando aveva 4 anni
Steve è nella scatola di Steve.
La scatola di Steve è limitata.
La vita di Steve è limitata a causa delle limitazioni di Steve stesso che hanno posto su di lui forze esterne.
Steve è inconsapevole del fatto che non è lui a gestire i propri pensieri.
Steve ha paura di esprimersi per paura di essere ridicolizzato.
Steve è un essere umano standard, nasce, segue il gregge, compra cose e poi muore.
Sii come Steve se vuoi
Io non sono come Steve.
Adoro quello che indossa Elton, tra l'altro. È fottutamente divertente. E anche David Furnish ha uno stile pazzesco..
Dopo il Thinkling di ieri stavo pensando alle etichette. Ho capito che non ne abbiamo più bisogno, ecc.
E fino a un certo punto, questo è vero, ma sono così felice di sapere che ho l' ADHD.
Per esempio, non sono pigro. Mi è stato detto che lo sono. Pensavo di esserlo. Non lo sono.
E quando è comparsa la dislessia ho scoperto di non essere stupido.
Ho amato la mia scuola e sono molto grato agli insegnanti e al tempo trascorso lì.
Ma non c'era nulla nel programma di studi che mi permettesse di non sentirmi un idiota.
Ci sono voluti decenni per rimediare.
Quando il mio tempo sul pianeta sarà finito, avrò costruito e progettato enormi alberghi, aperto la mia università e progettato un piano di studi, avrò scritto libri, fatto mostre per la mia arte, scritto programmi televisivi, costruito un marchio che rappresenta uno stile di vita, mi sono e mi siederò in stanze con Re e Regine e invece di chiedermi se merito un posto al loro tavolo, mi chiederò se loro meritano un posto al mio.
Non ho nemmeno parlato di musica.
Non male per un idiota.
Namastse




Nessun commento: