Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 23 luglio 2024

NON MI INTRESSA SE SEI NERO, BIANCO, GAY, DONNA O UOMO. LA MIA ANIMA NON RICONOSCE DIFFERENZE.


Un commento di ieri.
@robbiewilliams questa non è una critica solo un'osservazione, ma coloro che ti hanno ispirato sono tutti maschi - come mai?

Ti sei perso Tracey Emin, Hilma af Klint e Bridget Riley.
Forse ti è sfuggito anche il fatto che la maggior parte delle donne nella sezione dei commenti ha lo stessa proporzione maschile e alcune di loro non menzionano nemmeno una donna. Sessiste.
Credo che la risposta semplice sia: mi piace ciò che mi piace e non mi piace ciò che non mi piace. Fortunatamente, sono un essere umano e non un'entità aziendale.
La mia anima non riconosce le quote, il genere o il colore. Il mio pregiudizio inconscio potrebbe, ma quello che c'è sotto non se ne frega perché non può, è troppo puro per le stronzate.
Le persone che mi hanno veramente emozionato dal punto di vista musicale sono nere o gay e a volte entrambe.
Le persone che hanno plasmato la mia vita, nutrendomi e mostrandomi come amare, sono state mia madre e mia nonna.
La persona che amo di più e che amerò per sempre è mia moglie.
Il mio mentore David Enthoven, che mi ha insegnato a essere un uomo sobrio e onesto e un essere umano compassionevole, era bianco.
Ella Fitzgerald mi commuove più di quanto farà mai Frank Sinatra.
Ode to Billy Joe di Bobbie Gentry mi commuove più di qualsiasi cosa degli Oasis o dei Nirvana.
Dusty in Memphis - Dusty Springfield mi spezza il cuore più di qualsiasi cantante uomo.
Il commento sotto il tuo parlava di “squilibrio di genere” nel mio post.
Possiamo fermare la follia, ok?
Gli uomini nel complesso sono fottutamente fantastici.
Le donne nel complesso sono delle fottute dee.
Provate ( * ) solo ad essere persone compassionevoli e gentili, indipendentemente dalla razza, dal colore, dal sesso.
Aiutate gli altri dove potete, ispirate gli altri dove potete, lasciate i loro cuori e le loro anime in un posto migliore dopo la vostra visita.
Oppure andate a farvi fottere.

PS. Ho detto ''provate'' ( * ) ... come ho scritto prima in questo post, siamo umani. Non siamo robot e non siamo un'entità aziendale.
Faremo delle cazzate e ci è permesso farlo.

Nessun commento: