Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 21 luglio 2024

COCO MI CHIAMA 'ROBBIE WILLIAMS'



Coco Williams 5 anni : “È divertente essere famosi?”. Per qualche motivo ha iniziato a chiamarmi Robbie Williams.
Cose che secondo voi ci imbarazzeranno in futuro, secondo la sezione dei commenti di ieri...
Calzini e ciabatte da piscina
Ciglia enormi
Crocs
Labbroni
Lifting sopracciglia ( laminazione )

Sono d'accordo con voi sulle ciabatte e calzini, ma al Soccer Aid ho visto Jamie Redknapp che le indossava. E lui fa sembrare tutto fantastico, quindi ho pensato: “ per me va bene”.
Per quanto riguarda le amicizie, non riesco a fare amicizia a livello superficiale.
Lo trovo insopportabile, non nel senso di “è un po' fastidioso”, ma piuttosto nel senso di “mi sento come se Frankenstein mi schiacciasse la testa prosciugandomi l'anima”.
Le chiacchiere mi esauriscono più velocemente di un esame di Geografia GCSE per il quale non ho studiato.
Mi piace parlare di cose serie.
''Dimmi la tua personale top 5 degli eventi traumatici e sì, prendo un altro di quegli ananas e formaggio su un bastoncino, grazie''.
Direi che mi sento a disagio con il 99% delle persone. Forse il 99,5.
Ma quel restante 1% lo adoro, ca**o. Costruirei una comune se il Ministro delle Finanze *Ayda* me lo permettesse. La chiamerei AuTis'ney World. Ho questo genere di problemi, quindi non prendetemi per il culo.
Le persone mi fanno sentire a disagio nella mia pelle. Sto abbastanza bene quando non le frequento.
Questo è un problema per molte ragioni: la più grande è che amo le persone. Ma amo anche la cocaina e il cioccolato
Ricordo a caso. Molto tempo fa avevo una quasi-fidanzata.
Quando la chiamavo, scrivevo su un pezzo di carta 5 o 6 cose di cui parlare perchè finivo sempre per esaurire gli argomenti.
Lei non era il mio tipo di persona e io non ero il suo.
È pazzesco come la bellezza possa renderti cieco al fatto che non hai assolutamente nulla in comune.
In realtà l'unica cosa che avevamo in comune ero io.
Sono estremamente grato per gli esseri umani con cui mi sento a mio agio. Altrimenti la vita sarebbe invivibile.
Per cosa siete grati oggi?

Nessun commento: