Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 25 luglio 2024

SONO UNA FEMMINA ALFA E UN MASCHIO ZETA


Io. Ieri durante una passeggiata: “Gli alberi sono belli, vero?”.
Ho deciso, sulla base del nulla, che sono una femmina alfa.
Non sono un maschio alfa e non credo di essere un maschio beta.
In realtà non cercherò di spiegarlo, perché ho appena cercato nel mio cervello e non ho trovato nulla. Vado a cercare le cose.
A quanto pare, sono un maschio Zeta. Non sapevo dell'esistenza dei maschi Zeta.
Anticonformisti che non si preoccupano di ciò che pensano gli altri. Conoscono se stessi e si rifiutano di cambiare per adattarsi ai rigidi standard sociali della società. I maschi Zeta sono dei creativi agguerriti che aprono nuove strade per se stessi e per gli altri”.
A parte il fatto che non si preoccupano di ciò che la gente pensa di loro, io sono più o meno così.
Siete Alfa, Delta, Beta, Omega, Sigma, Zeta o Gamma?
Ci sono dei test online. Fatemi sapere nei commenti
Inoltre, sei un alcolizzato? Sei abbastanza coraggioso da fare il test online?
Io sono dipendente sia dall' alcool che dalle droghe
Stavo pensando l'altro giorno: non c'è da stupirsi se amavo la cocaina.
E' stata la prima volta in vita mia che sono riuscito a concentrarmi.
Come l'Adderall per i ribelli

Namaste
PS. grazie a Gareth Price per la sua bella foto nell'Inkling di oggi 



Nessun commento: