Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 14 luglio 2024

CREDO ASSOLUTAMENTE NELLA MONOGAMIA



Qual'è il punto sulla lussuria ?

Dopo 18 anni con la mia bellissima moglie. Mi chiedo che senso abbia notare che un altro membro del sesso opposto è sessualmente attraente.
E il fastidio primordiale che può provocare. Voglio dire, non ne sono sopraffatto. È come una mosca che ogni tanto entra nella stanza e deve essere scacciata.
Come un diabetico che passa davanti a una pasticceria.
Non sono costretto a fare nulla. Vorrei solo poter eliminare alcuni aspetti di ciò che comporta l'essere uomo. È una funzione morta ormai.
Anche la rabbia può andare a farsi fottere.
Ovvio che anche mia moglie nota gli uomini attraenti, ma non credo che abbia lo stesso effetto.
Devo sottolineare che non mi sento come Benny Hill o altro. Sono solo un po' ''bah'' su tutto questo.
Sto cercando di essere la versione migliore di me stesso. Ci sto riuscendo abbastanza bene. Voglio solo capire me stesso nel miglior modo possibile.
Sostenere le mie emozioni invece di esserne schiavo.
Credo incondizionatamente nella monogamia e giorno dopo giorno me la sto godendo.
Solo che non credo che siamo fatti in questo modo.
''Siate fecondi e moltiplicatevi'' genesi 1.28
Ci dovrebbero essere degli emendamenti. Credo che il numero 7 dei Dieci Comandamenti se ne occupi comunque.
Ce ne sono solo 3 che non ho infranto. In realtà, ho appena ricontrollato, 2. Se state cercando di capirlo, ho ucciso qualche mosca.
Ho appena cercato ''Lussuria'' e dice. ''La lussuria è un intenso desiderio di qualcosa''.
Quindi quello che ho è un po' più in basso di quello.
Perché l'unica cosa intensa nella mia vita alla mia età è il mio bisogno di fare pipì.
Anche il bisogno di ottenere, raggiungere, avere successo, vincere, rimanere in vita, prosperare, provvedere è tutto racchiuso in questa ''funzione''. Senza di essa non avrei questa vita meravigliosa.
Quindi potrei essere un po' più grato che esista.
Ora ho altri ''bisogni''. In cima alla lista c'è quello di onorare mia moglie e i miei figli.
E anche avere il minor numero di danni emotivi che posso creare per me stesso.

Terapeuti della sezione commenti - che ne dite?

Robert Williams
Namaste

Nessun commento: