Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 16 luglio 2024

HO PRESO IL COVID AD HYDE PARK


Questa è stata la mia settimana: 
l'Inghilterra ha battuto la Svizzera e ha raggiunto la semifinale della Coppa Europa. Pochi secondi dopo salgo sul palco di Hyde Park per quello che posso solo descrivere come il mio spettacolo preferito di sempre. Mi sveglio il giorno dopo. La mia voce è sparita, completamente. Sono oltremodo svuotato.
Ho pensato: “Questa è la nuova normalità per una popstar di mezza età”. Il giorno dopo sono risultato positivo al Covid.
Penso di averlo preso ad Hyde Park il giorno prima o il giorno precedente. Per i giorni successivi mi sono sottoposto al test del Covid. Per essere un Covid è stato piuttosto leggero..
Credo di averlo preso 5 volte. Immagino anche che la nuova normalità sia l'influenza in inverno e poi un tocco di covid in estate. Per ora è così.
Poi qualcuno tenta di uccidere Donald Trump. Sono rimasto sveglio tutta la notte a guardare le notizie che arrivavano. Una follia.
Il giorno dopo guardo la mia amata Inghilterra perdere in finale contro una squadra spagnola migliore. Ho avuto immediatamente un attacco di tristezza nel van mentre tornavo a casa dai nostri amici
Poi arriva una telefonata devastante che riguarda cose di natura profondamente personale.
Segue un sonno disturbato per elaborare le informazioni e la tristezza.
Mi sveglio, salgo su un aereo, atterro, sono scombussolato e triste. Vado a fare delle registrazioni per il mio film che uscirà alla fine dell'anno.
Poi vado a vedere il film, una biografia della mia vita.
Non ci sono parole per descrivere ciò a cui ho assistito. O parole per dipingere un quadro di come mi sento ora, mentre mi siedo ed elaboro il significato di tutto questo.
Sappiate che nessuno si aspetta quello che sta per accadere. Nessuno, tranne me e le poche persone che l'hanno visto stasera.
Sto per essere di nuovo MOLTO MOLTO fortunato.
A coloro che erano invidiosi del mio successo negli anni '90 e '00. È meglio che indossino di nuovo i loro cappelli dell'odio perchè si dovranno riparare dal diluvio.
Robert Williams
Namaste


Nessun commento: