Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 18 luglio 2024

USO UN FILTRO IN TUTTI I MIEI VIDEO E FOTO SU INTERNET



Avete notato come i giovani di oggi, grazie a filler, botox e altro . Primo :Sembrano tutti uguali come un video di Robert Palmer girato a Magaluf. Secondo : Sembrano di un'età indecidibile. Potrebbero avere dai 23 ai 40 anni.
Non è un attacco. So come funziona. Ci si sente vulnerabili per il proprio aspetto e si vuole cambiarlo. Semplice !.
Tutti vogliono fare la stessa cosa.
Vorrei assomigliare al mio filtro. Ma ovviamente non è così. Uso un filtro su tutti i video che metto in rete o sulle mie storie.
Perché? Perché, ca**o, perché... Ecco perché 
Potrei riempire un libro con le ragioni e la psicologia dietro il “perché”.
O forse potrei fare un documentario in quattro parti su Netflix sul perché.
Sarebbe lo stesso motivo per cui mi sono sottoposto a lipoaspirazione. O per lo stesso motivo per cui ho provato il filler nei punti vuoti sotto gli occhi.
Quando il grasso è tornato, cosa che ovviamente accade sempre, non poteva tornare nella parte della lipo. Quindi ha dovuto trovare un nuovo posto. Quel nuovo posto era la parte delle braccia con effetto tendina. All'improvviso non mi andavano più bene gli indumenti intorno ai tricipiti.
Fu più o meno in quel periodo che un articolo di stampa mi descrisse come un mattone.
Che, in tutta onestà, è vero. C'è sempre un prezzo da pagare. 
Per le questioni mentali, è un lavoro interno.
Detto questo, ho visto alcuni incredibili lifting facciali. Naturalmente abbiamo anche visto pessime pubblicità per la chirurgia plastica, ma quando funziona è fottutamente eccezionale.
Mi farò un lifting al collo. Perché? Perché vaffan*ulo. Ecco perché.
I filtri stanno deformando tutto, non è vero?
Le persone che mostrano la versione “greatest hits” delle loro vite sui social media fanno sì che il confronto e la disperazione diventino una malattia mentale a sé stante.
Io sono parte di questo problema. Quindi, nessuna ipocrisia da parte mia. Siamo noi il problema. Siamo il virus.
Quando vedrò che le persone iniziano a mettere foto del loro collo di tacchino, della cellulite, delle zampe di gallina, delle smagliature o video di piccole dispute domestiche con i loro partner in condizioni di cattiva illuminazione o di momenti di egoismo e di scarsa capacità di giudizio, mi unirò a loro.
Fino ad allora datemi un filtro, passatemi un ago e lasciatemi in pace.

Robert Williams
Namaste

PS.Non ho intenzione di rifare il botox e il filler, l'ultima riga è stata scritta per dare un buon finale al mio thinkling.



Nessun commento: