Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 8 luglio 2024

LA VERSIONE MASCHILE DEL PERIZOMA FEMMINILE


Il mio pensierino di oggi ( 6 luglio 2024 )

Questi perizomi ''Up bum'' non mi piacciono per niente.
Sono tutt'altro che pudico, non è questo il problema. È solo che, non so, suvvia ragazze, lasciamo un po' all'immaginazione.
Qual è la versione maschile? Mi immagino di andare alla piscina dell'hotel con la massima disinvoltura e con metà dei coglioni fuori dal costume. 
In che anno è iniziata la moda del bikini con il sedere fuori? Ci sarà stata qualche celebrità che lo ha indossato immagino?
Non credo nemmeno che si tratti di una moda. Non credo che diremo "Ricordi quando andavamo in giro con il sedere fuori ? Oh Cosa sembravamo? ''
Io sostengo il diritto di farlo, e, tu fai quello che vuoi, e tutto il resto. Ma...
Mi comprerò un paio di speedos con il tessuto fatto a forma di due portauovo su entrambi i lati del davanti. Così c'è un sacchetto per le palle.
Quale sarà la naturale evoluzione del bikini con il sedere fuori? Ho paura di pensare.
Dopo aver riletto quello che ho scritto, mi pare a una di quelle lettere che ho inviato negli anni al Daily Mail.

Comunque, scusatemi, ho un concerto da fare.
Namaste

Nessun commento: