Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 14 marzo 2024

HO IL TERRORE DI FERMARMI NELLE STAZIONI DI SERVIZIO DURANTE I VIAGGI




Ieri qualcuno ha chiesto nella sezione commenti ... cosa faccio durante un lungo viaggio se devo fermarmi in una stazione di servizio?

Beh, bevo pochi liquidi prima di un viaggio e il 90% delle volte non ho bisogno di fermarmi.

Trovo che siano più che terrificanti. Quasi squallide, come se possa accadere qualcosa di brutto in qualsiasi momento.

Credo che la maggior parte delle persone che le frequentano la pensino allo stesso modo, perché tutti sembrano essere "in guardia".

Ai tempi dei Take That potevo trovare l'energia di dire: ''Go on then, come fuck with me’’, mentre mettevo le monetine nella slot machine.

Non vedevo l'ora di mangiare il Ploughman's sandwich, la Ribena e i due pacchetti di patatine che avevo appena comprato. In questi giorni non ho bisogno di mettere alla prova nessuno o qualcosa per sentirmi vivo.

L'ultima volta che ci sono stato mi sono messo una mascherina per il covid *è stato un po' di tempo fa. E a dire il vero sembravo Robbie Williams con una maschera da covid.

"Ciao Robbie" mi hanno detto alcune persone mentre me ne andavo.

In questo momento stiamo guardando il Grande Fratello. Lo adoro. E ho iniziato a fare gli squat perché ho perso il culo.


Nessun commento: