Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 22 marzo 2024

LA LETTERA DI DIANA E LA LETTERA PIU' IMPORTANTE CHE IO ABBIA MAI RICEVUTO

La mamma ha portato giù alcune cose dalla sua soffitta. Tra queste c'era la lettera che pubblico nel mio post di oggi.
Avevo 13 anni. E rimane ancora oggi la lettera più importante che abbia mai ricevuto.
I bambini hanno bisogno di "vittorie". Questa era la mia. Ero stato visto e riconosciuto per avere qualcosa di particolare.
Sarò eternamente grato a Robert. Non credo che sia più con noi. È un peccato non essere mai riuscito a dirglielo.


Lettera da Signal Radio Stoke On Trent

Sono venuto alla prima serata di mercoledì per recensire lo show per Signal Radio. Dovrai registrare il programma 'Weekly Review' mercoledì prossimo se vuoi sentire la recensione, ma ho pensato di doverti scrivere due righe soprattutto per dirti che splendida performance hai fatto nel ruolo di Dodger ( vedi video in calce )

Sono sicuro che ti stai divertendo molto nel corso dello spettacolo e se in qualsiasi altra serata reciterai bene anche solo la metà di quanto hai fatto mercoledì, sarà più che sufficiente.

Ho chiesto di te allo staff durante l'intervallo. Ero convinto che avessi frequentato una scuola di teatro o che avessi avuto una formazione professionale. Il mio consiglio, giovane Robert, è che se non hai ancora pensato di intraprendere la carriera di attore, dovresti farlo !!!!.

Auguro il meglio a te e al resto del cast.

Robert

Lettera da Kensington Palace 2 dicembre 1994


A Gary, Mark, Jason, Robbie e Howard !

Ho pensato che voleste sapere che la Patrona del National AIDS Trust vi è molto grata (a tutti) per la vostra meravigliosa performance al Concert Of Hope di ieri sera. Senza di voi l'evento non sarebbe stato il grande successo che indubbiamente è stato. Ma soprattutto grazie al vostro aiuto sono stati raccolti fondi vitali per la ricerca ed è stato inviato al mondo un messaggio di salute pubblica fondamentale. Per tutti coloro che beneficeranno del vostro duro lavoro di ieri sera, vi porgo i miei più sentiti ringraziamenti.

Your Sincerely
Diana.


Qui sotto il video in cui Robbie tredicenne interpreta Dodger

Nessun commento: