Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 25 marzo 2024

MI VEDRETE CON LE FACCETTE AI DENTI



Sono qui seduto a fissare la pagina bianca in attesa dell'ispirazione.

È buffo, quando arriva sembra che non se ne andrà mai e poi quando se ne va ho l'ansia che possa non tornare mai più.

Sì, non sta arrivando nulla. Avevo iniziato a parlarvi del cappotto che sto disegnando con le toppe. L'ho cancellato.

Ho pensato di raccontarti del pranzo a cui sono andato oggi. -Ho visto Kelly Rowland, era vestita così bene e aveva un aspetto fantastico...

Ma non credo che vi annoierò con questo. Potrei dirvi che ho pranzato con Josh Flag, che potrebbe essere la persona più divertente che abbia mai incontrato da molto tempo a questa parte.

Potrei raccontarvi del mio ritmo di sonno e di quanto sia incasinato. Potrei dirvi che Ayda ha acceso l' apparecchio per la sua Frozen Shoulder ( capsulite adesiva della spalla ) stamattina presto e fa rumore.

Potrei dirvi che sono diventato scontroso e sono andato a dormire nell'altra stanza. Potrei raccontarvi della cheesecake celebrativa che ho mangiato da The Cheese Cake Factory.

Ma, nah....

Oh, uno dei miei denti si è completamente disintegrato. Ho prenotato un appuntamento per le faccette... quindi aspettatevi dei denti nuovi prima o poi, quest'anno.

Si', oggi non c'e' ispirazione. Ho solo chiesto ad Ayda una domanda da porre. Ha detto: "Qual è la tua zuppa preferita?".

La mia è la coda di bue ( Oxtail ) , la sua è la zuppa di tortilla. Anche la zuppa di cipolle è una figata.( French Onion is Dope too )  Ho messo insieme queste ultime 5 parole perché non credo che siano mai state usate in una frase prima d'ora.

Nessun commento: