Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 23 marzo 2024

LE MIE TRE VITTORIE GIORNALIERE







Foto : Amsterdam 7 marzo  ( fonte )
Altre foto QUI e QUI


La sezione commenti di Clare scrive: "Tutti hanno bisogno di una grande vittoria ogni tanto".

"Tutti hanno bisogno di una grande "vittoria" di tanto in tanto. Ma su base giornaliera, celebrare le proprie vittorie (suggerisco almeno 3) come esercizio di riflessione, è una delle cose migliori che possiate fare per voi stessi, invece di affidarvi agli altri per la convalida e approvazione. Il nostro cervello ha un pregiudizio di negatività che dobbiamo razionalizzare e bilanciare attivamente nella nostra mente".

Mi piace molto... Perché non ci proviamo tutti? Prima io.

Allora, ieri.

- Anche se ho dormito solo 3 ore, mi sono alzato e sono andato in palestra.

- Mi sono seduto e ho fatto una riunione di lavoro/progettazione al telefono.

- Ho fatto un grande sgombero  dei vecchi indumenti.




Nessun commento: