Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 18 marzo 2024

SONO AD HONG KONG PER UN PROGETTO LEGATO ALL' ABBIGLIAMENTO

Traduzione IG RW :

Un'idea di come era l'interno della mia testa fino alla nascita di Teddy

Quella che segue è una conversazione tra me e me.

ME 1 - Beh, questo è un disagio, vero?
ME 2 - Sì, perché sei orribile.
ME 1 - Orribile?
ME 2 - Sì, grasso e orribile
ME 1 - Perché sei così cattivo?
ME 2 - *voce che prende per il culo * Perché sei così cattivo?
ME 1 - Beh, potrei ripetere tutto con una voce piagnucolosa.
ME 2 - Beh, potrei ripetere tutto .........
ME 1 - *Urlando' Stop!
ME 2 - Sei una merda a cantare. Me ne accorgerei quando sei sul palco.
ME 1 - *sconsolato* Sono consapevole di questo quando sono sul palco
ME 2- E grasso
ME 1- L'hai già detto. E non sono un po' robusto, ma non grasso.
ME 2- Grasso!
ME 1 - Smettila
ME 2 No, non lo farò, è imbarazzante.
ME 1 - Cosa?
ME 2 - Tu, tutto. Le parole che scrivi, il modo in cui appari, la tua personalità... imbarazzante!
ME 1 - Perché sei così?
ME 2 - Perché te lo meriti .....Sei solo fortunato.
ME 1 - Non è almeno qualcosa?
ME 2- No, stai rubando un posto, qualcuno con talento dovrebbe essere qui.
ME 1- Sono d'accordo
ME 2- Vedi, bene allora.
ME 1- Ok, sono d'accordo, e ora sono triste...tu sei felice?
ME 2- No,
ME 1 - Nemmeno io.

Eeek, che confusione. Ora va molto meglio. Il fatto è che sono così tanto creativo che riuscivo a trovare un modo per togliere ogni gioia al successo che stavo ottenendo. Niente di tutto questo significava qualcosa. Ho fatto in modo che non lo fosse. Ho fatto anche un buon lavoro.

In questi giorni mi diverto molto di più. Accetto la follia. Accetto l'intero show business e sono molto grato di tutto questo..


Sono a Hong Kong e sto preparando qualcosa per la fine dell'anno. Realizzerò abiti che seguono l'estetica dei The Inkling ( 'The Inkling aesthetic ' Non so tradurlo diversamente )
Sono in fibrillazione per l'idea e mi sento in una sorta di semi-mania. Mi chiedo quando l'eccitazione diventi mania. E quando si ha paura dell'altezza.
Mi chiedo quale sia la prima misura dell'altezza in cui scatta la paura. È a 6 piedi di altezza, 12 piedi di altezza, 20 piedi di altezza?

Sto anche accarezzando l'idea di pareggiare qualche conto nel prossimo futuro. Anche se questo comporta che io sia piuttosto oltraggioso. Ora la situazione appare normale perché tutti sono terrorizzati. Lo capisco. Non sai da dove viene il tuo prossimo problema, da qualcosa che hai detto di sfuggita e che non voleva essere offensivo, ma in qualche modo lo è.
Vorrei davvero scatenare questa cosa. Senza mettermi nei guai. Hai mai sentito parlare di guerrilla marketing? Beh, io voglio fare un po' di guerrilla marketing.

Comunque, qualcuno nella sezione commenti ha qualche bella storia di vendetta? È stato bello o è stato brutto? Raccontate.

Scusate, so che sono un po' criptico... ma per ora devo farlo.

Nessun commento: