Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 20 marzo 2024

HO TRATTENUTO CORAGGIOSAMENTE LA PIPI' IN AEREO



Ieri ho fatto un volo di 14 ore da Hong Kong a Londra. A quanto pare, normalmente il volo è di 12 ore, ma a causa della guerra tra Russia e Ucraina, non possono o non possono più sorvolare la Russia.
Da qui le 2 ore in più.
Comunque, ci sono state molte turbolenze sull'aereo. E avevo davvero bisogno di andare al bagno. Ma la turbolenza è durata forse un'ora.
Mi sono alzato dal mio posto in una delle pause, ma il segnale della cintura di sicurezza era ancora acceso. Mi è stato chiesto gentilmente di tornare al mio posto. Una richiesta che ovviamente ho rispettato. E sono rimasto seduto a trattenere la pipì per quella che mi è sembrata un'eternità.
Comunque, non sono sicuro del motivo per cui sto condividendo questa storia con voi. Lassù, a 32.000 piedi di altezza, mi è venuto in mente di scriverlo nel mio 'coso' su Instagram. Qui a terra, ora non ne vedo il motivo.
Forse devo solo onorare quell'uomo che ha coraggiosamente trattenuto la sua pipì.

Quindi, ho ascoltato i vostri commenti "Non cercare vendetta". E ''aspetta il Karma'' e tutto il resto. Ma ho deciso.
Io sono il Karma. ( si riferisce al post di ieri )
Ho un piano così bastaardo che non posso nemmeno dirlo ad Ayda. Dovrà leggerlo e poi dovrò scusarmi con lei per non averglielo detto.

Altre notizie: alcuni di voi saranno entusiasti di sapere che io e Joey McIntyre ci siamo messi in contatto e ora stiamo vivendo una relazione testuale.

Altre notizie. Mi sono svegliato, ho mangiato una ciambella alla Nutella e ora, dopo aver scritto questo post, cercherò di dormire di nuovo. 


Nessun commento: