Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 26 marzo 2024

SEGUO DAL MIO GIARDINO LA PERQUISIZIONE DELLA CASA DI PUFF DADDY



Leggendo i vostri commenti di ieri, vi capisco per quanto riguarda i miei denti.

Ho scelto la persona migliore che fa i denti più naturali. Non denti enormi da TV e non BIANCHIIII .....

Non ci tengo affatto... è solo che non li ho curati molto bene e ora sono gialli e stanno cadendo a pezzi. Quindi è arrivato il momento.

Ecco una storia che mi è capitata oggi e che può accadere solo a Los Angeles

La casa di P-Diddy viene perquisita. È in diretta TV. Coco ha una lezione di tennis a casa nostra *lo so, sono posh *.

Porto il mio computer fuori per controllare gli eventi e tenere d'occhio i progressi di Coco. Siamo letteralmente in fondo all'isolato dalla casa di Diddy.

Quindi l'elicottero *che trasmette le immagini in diretta* si trova letteralmente sopra la nostra proprietà. Ma il rumore delle sue pale è davvero molto fastidioso.

È stato allora che ho avuto una sorta di momento esistenziale del tipo: "Che cos'è la mia vita?". Ho bisogno che l'elicottero se ne vada. Ma ho bisogno di guardarlo dal vivo.

Credo che quello che sto cercando di dire sia che mi è sembrato strano.......Solo a Los Angeles

Coco comunque è andata molto bene. Anche lei è assolutamente fantastica.

Per quanto riguarda la questione di ieri. Qualcuno ha detto ''Blue Stilton e zuppa di broccoli'' Ora, io non sopporto il Blue Stilton e questo porta alla domanda di oggi.

Dimmi il tuo cibo più detestato.



Nessun commento: