Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 5 marzo 2024

L'INVERNO MI FA SCHIFO ( A PARTE DICEMBRE PER IL NATALE )

Traduzione IG RW

Per quanto riguarda la mia sensazione, non sono in terapia in questo momento. Tendo ad andarci quando sono in crisi. E poi rinuncio quando sento che compare il sereno
A quanto pare, non è questo il modo di fare. Lo capisco. Ma è quello che è. E io sono chi e cosa sono. E sembra che io sia ancora vivo. Quindi, finora tutto bene


Qual è il vostro mese preferito e quello meno preferito?
Se potessi, vivrei al sole tutto l'anno. I bambini, la scuola e la vita hanno davvero ostacolato questo desiderio.
Non mi mancherebbero le stagioni. Come inglesi, non conosciamo le stagioni. Ma in altri Paesi le hanno.
Noi abbiamo due stagioni. Fredda e umida e leggermente meno fredda e umida. Adoro luglio perché ha davanti alcuni mesi che probabilmente saranno splendidi. Poi comincio ad essere ansioso verso agosto perché il cambiamento è all'orizzonte. Faccio pena in inverno. E il mio mese di nascita è febbraio. Febbraio fa schifo. Dicembre è Natale però, e io amo il Natale. Non lo amavo prima di Ayda. E ora lo amo. È magico, ecco perché è il mio secondo mese preferito.


Nessun commento: