Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 15 marzo 2024

MIO FIGLIO E' USCITO DA SCUOLA CON I LACCI DELLE SCARPE SLACCIATI. IO NON SONO MAI INCIAMPATO NEI LACCI DELLE SCARPE



Foto visita LMA University a Londra



Jocelyn nella comment section chiede come vengono contati i voti ( riguardo il sondaggio che sta facendo Rob su instagram sulle varie canzoni canzoni preferite dai fan ).

Beh, Mike, che si occupa dei miei social, fa qualcosa con la tecnologia. I robot li contano e poi lui mi manda i numeri elaborati.
Poi riflettiamo sui risultati. Poi gli mando il mio suggerimento e quando Ayda è andata a letto scrivo questa cosa qui.
Al momento sono in bagno su una sedia con i piedi sulla vasca e il Mac sulle ginocchia. Con il culo nudo.
Abbiamo appena trascorso la migliore serata televisiva. La finale della reunion di Real Housewives of Beverly Hills, Celebrity Big Brother e poi il live show successivo.
Sono sinceramente dispiaciuto per Kyle e Mauricio. Spero davvero che ce la facciano.

Oggi sono andata a prendere mio figlio Charlie a scuola e lui è uscito con entrambi i lacci delle scarpe slacciati. Il che mi ha fatto pensare. Non sono mai inciampato nei lacci delle scarpe.
Non ho mai visto nessuno inciampare nei propri lacci. Qualcuno nella sezione dei commenti è inciampato nei lacci delle scarpe?


Nessun commento: