Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 7 marzo 2024

RICKY MARTIN ERA BELLO COME UN DIO. E IO ODIAVO ME STESSO

Traduzione IG RW :

Mi sono nascosto alcune volte. La più memorabile è stata quella di nascondermi da Tina Turner nel backstage di uno show televisivo. Mi sentivo troppo nervoso per incontrarla, e l'altra è stata dietro un divano - di nuovo nel backstage - per nascondermi da Karl Lagerfeld. Perché lui aveva una figura molto imponente e mi spaventava. Dio li benedica Entrambi RIP.

Cambiando argomento, oggi ho litigato con un mio amico su chi fosse il miglior filosofo. A lui piace molto Nietzsche, ma io invece adoro Engles.


Era l'anno subito dopo aver lasciato i Take That. Agli Smash Hits Awards. Dovevo essere lì per consegnare a qualcuno un trofeo o qualcosa del genere.
Comunque, arrivo e scopro che condivido il camerino con Mark Morrison. Ho bussato alla porta e non mi ha fatto entrare.
Non ero deluso allora e non lo sono adesso. Avere la storia è meglio che essere lasciati entrare.

Quando Ricky Martin uscì con Living La Vida Loca, ero nella mia fase 'gonfio dal bere' in contrapposizione alle mie fasi di 'gonfio per il cioccolato'.
Sembrava un Dio. Follemente bello e sexy da morire. Ho confrontato il suo esterno con il mio interno e poi ho confrontato il mio esterno con il suo esterno. Non aveva niente a che fare con lui e questo mi faceva odiare ancora di più me stesso di quanto già non facessi. Era come se venisse da un altro pianeta. Sento che questa storia dovrebbe avere un lieto fine, ma non ce l'ho, quindi è finita così.

Ieri sera sono andato a vedere la mia mostra, prima che apra al pubblico. Sono stata sopraffatto dall'orgoglio e dalla gratitudine. E onestamente, se i miei farmaci non funzionassero così bene, avrei versato una lacrima. Mentre ero lì, ho dato un'occhiata al negozio di souvenir e c'era un libro con una citazione di Virgil Abloh. Diceva: "Tutto ciò che faccio è per la versione diciassettenne di me stesso". Il mio me diciassettenne in questo momento è tutto raggiante e si chiede come ca**o ho fatto. Gli ho appena dato figurativamente un grande abbraccio.

Nessun commento: