Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 12 marzo 2024

STO PERDENDO LA MEMORIA


Traduzione IG RW :

Mi è successo questo: ero in sovrappeso, ma non abbastanza. Ho preso in considerazione l'idea di mangiare un po' di gelato per un mese per arrivare al punto in cui avrei avuto i requisiti per uno sleeve gastrico ( gastrectomia ). Ancora una volta, ecco un'altra cosa che quando la scrivo risulta meno divertente di quanto non sia in realtà.

*********************




Oggi .... Ho dipinto Gesù, poi non mi piaceva il volto che avevo disegnato, così l'ho ritagliato sperando di trovare un'ispirazione. Non ha funzionato. L'unica cosa che mi è rimasta è questa fotografia che ho scattato prima di ritagliare il volto. Vorrei non averlo fatto, non è così brutto come pensavo.

Altre notizie. La mia mente non vuole che certe cose entrino in essa. Il motivo per cui dico questo è che mi ha colpito oggi quando una signora che stavo incrociando mi ha detto: "Oh, i tuoi figli e i miei figli vanno insieme nella scuola tal dei tali ..." e mi sono reso conto che non sapevo come si chiamasse la scuola, proprio non lo sapevo. Il nome mi sembrava estraneo. L'altra sera stavo guardando Adventures e in una scena c'era BB King. Non ricordavo il suo nome, ma ricordavo il nome della sua chitarra *Lucille. Così ho cercato su Google la chitarra Lucille e mi è apparso BB King. L'ho sempre saputo. Ma il suo nome mi è uscito dalla testa. Non c'era. E senza Google non credo che sarebbe tornato.

Comunque, demenza precoce? O l'archivio della mia  memoria è pieno? O è solo una cosa normale di me*da?

Intervista ad Amsterdam del 6 marzo

Nessun commento: