Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 3 marzo 2024

NELLE FOTO DEI PAPS SEMBRO TERRORIZZATO E DISTRUTTO. MA NON IN QUELLE SCATTATE IN FAMIGLIA



A volte, quando vedo le mie foto scattate accidentalmente dalla stampa mi guardo gli occhi e penso: "Ca**o, sembri distrutto". Quel misto di paura, confusione e malessere generale che le porte dell'anima non possono tradire. E a volte, naturalmente, non ho questo aspetto. Ma quando vedo quelle in cui lo sono, hanno un forte impatto su di me.

Comunque, il motivo per cui dico questo è che la mia bellissima moglie ha realizzato un enorme album di foto della mia vita negli ultimi 10 anni. Tutti i momenti privati con la famiglia e gli amici.

Mi ha colpito il fatto che in nessuna di queste foto sembro un uomo in preda a un esaurimento nervoso. In nessuna di queste foto sembro un uomo sconfitto dalla malattia mentale. Sembro un uomo sicuro e circondato dall'amore. Perché lo sono.

E questo mi ha fatto pensare che il mio lavoro mi terrorizza a volte. Lo amo anche, ma ha l'abitudine di sopraffarmi. Una volta riuscivo a mascherarlo, ma credo di non riuscirci più.

Nessun commento: