Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 13 marzo 2024

OGGI HO MANGIATO SOLO PATATINE DEL SUPERMERCATO




Non c'è molto da riferire. Non ci sono molti pensieri da pensare.* 1 minuto dopo * sì, non mi viene in mente niente.

Oggi, mi sono svegliato, mi sono allenato nella mia stanza, sono andato a fare una conferenza a Liverpool con gli studenti della LMA.
Ho cercato di offrire loro un po' di esperienza, forza e speranza. Ho mangiato delle patatine al gusto di manzo grigliato e adesso sono nel mio van e sto tornando a Londra. Non ho mangiato altro in tutto il giorno. Patatine. Patatine del supermercato. Abbastanza decenti, ma non entrano nella mia top ten.

Il tempo di viaggio da Liverpool a Londra in van è più lungo di un volo aereo per la Turchia. Lo so perchè l'ho appena controllato


Nessun commento: