Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 10 marzo 2024

LA MOSTRA ERA IL MIO TRAGUARDO ED HO VINTO


Traduzione IG RW :

Così ho fatto una mostra.

Non so esattamente cosa significhi, ma so come mi ha fatto sentire.
Mi sono sentito molto leggero, senza alcun tipo di nervosismo, almeno non per quanto riguarda il mio sentore.
Credo di essermi sentito come si sentono le persone che festeggiano il loro compleanno. Festeggiato, credo.
Tuttavia, per tutto il giorno sono esistito al di fuori di me stesso. Come se stessi guardando tutto ciò che accadeva a qualcun altro.
È stata una sorta di pace esistenziale.
Persino la mia sindrome dell'impostore è stata gentile con me: "Ah, il tuo vero talento è nella mostra", mi ha detto.
Il significato sottinteso era: "Perché non è l'arte". Io lo ignoravo e trovavo l'idea di essere bravo piuttosto magica.
Il motivo per cui non ero nervoso non è perché penso che siano speciali in qualche modo. È solo che non ho bisogno di nulla di questo mondo *artistico. Non ho bisogno che vengano comprati o ammirati. La mostra era il traguardo e io ho vinto. Oh, solo perché non ho bisogno di queste cose non significa che non siano gradite, ma solo che non sono l'obiettivo. La musica è diversa, è sempre stata diversa. Non ho capito che la credibilità fosse importante finché non mi è stato detto che non ne avevo. Tutti vogliamo quello che non abbiamo

Adoro la mia nuova famiglia Moco e amo gli olandesi. Kim di Moco ha progetti ENORMI. Sembrano impossibili. Quindi DOBBIAMO farlo.
Sono molto grato a te Kim, a tuo marito Lionel e alla tua bella famiglia ❤️. Sono pienamente d'accordo. Possiamo partire. 




Nessun commento: