Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 27 marzo 2024

OGGI SCRIVO SULLA STRADA CON I GESSETTI



Quasi non ho dormito per niente la notte scorsa, si rimane scombussolati ... questo, unito al bisogno di fare pipì ogni 10 minuti, non è divertente.

Quando mi sono addormentato ho fatto un sogno: io e Harry Maguire abbiamo avuto un'idea per un negozio di pigiami chiamato "Savages".

Avete mai vomitato e ora non riuscite a mangiare il cibo che avete vomitato? Nel mio caso sono i pinoli.

Alcune persone ieri hanno nominato i cetrioli. Il mio amico Super Snake non ama i cetrioli. Non capisco. Di sicuro non sanno di niente.

È la consistenza? Oh e i cavoletti di Bruxelles, capisco perfettamente che possano non piacere, ma se li rendi croccanti e ci metti sopra l'aceto balsamico. Bè il risultato è diverso.  I cavoletti di Bruxelles con l'aceto balsamico mi fanno impazzire. Sono buonissimi. Dico sul serio.

Mi piace scrivere frasi che nessuno ha mai scritto prima. Aspettatevi di più.

Oggi ho un appuntamento per giocare e sono eccitato. Vi dirò di più domani. Se stai leggendo questo amico, shhhhh.

Ho anche i gessetti - ditemi cosa scrivere nei commenti .




Nessun commento: