Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 7 giugno 2024

A FINE SERATA NON SO COME LEGGERE IL TOTALE DEI SOLDI RACCOLTI DAL SOCCER AID

 Questo è il mio commento preferito alla domanda di ieri

@billywhizz1981 scrive -

"Vivevo nel porto turistico di Brighton e quando camminavo lungo il muro del porto avevo un forte impulso a lanciare le mie chiavi di casa oltre il muro del porto in mare. Dovevo assicurarmi che le chiavi fossero in una borsetta e non in tasca!".

Leggendoli tutti, mi sono reso conto che troppe delle vostre “stranezze” sembrano trasferibili. Ad esempio, mi chiedo se anche io come Billy Whizz  potrei gettare le chiavi nel mare dal porto.

Volete sapere un'altra delle mie “stranezze”?
È il Soccer Aid. Una cosa di cui sono incredibilmente orgoglioso. Lo adoro.
Ma c'è una cosa che succede ogni anno che mi fa venire il panico totale.
Alla fine della partita, mi viene dato il totale dei soldi raccolti durante la serata da leggere su un foglio.
Io soffro di discalculia, *dislessia matematica* non ho la più pallida idea di come leggere quei numeri.
La mia mente dice: “16 milioni, 700 e 56 mila e 500 pence” e io ridacchio scrivendolo.
Me li scrivono a parole e anche in quel caso sono confuso. Se ne avete la possibilità, guardate e vedete se riuscite a capire che sto facendo una cazzata.

Nessun commento: