Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 12 giugno 2024

MESSAGGIO PER CHI INSULTA MIA MOGLIE SU INTERNET


La mia sezione commenti spacca. Sarebbe una strana competizione, ma la iscriverei al concorso ''La sezione commenti più simpatica di Internet''.
Sono molto orgoglioso di noi.
Diventa anomala solo quando si presentano degli estranei dopo che ho fatto qualcosa di importante in televisione o altro.

La sezione dei commenti di mia moglie, tuttavia, è molto sospetta e non sono mai gli uomini ad essere spregevoli. Preferiscono comunque venire da me. Ho bannato 30 profili dalla mia pagina Insta che parlavano male di Ayda
E ho adorato farlo. Se ti rivolgi a mia moglie è come se ti rivolgessi a me.
Lei legge i primi 4 o giù di lì per vedere come vanno le cose e poi salta via velocemente prima che qualcuno o qualcosa la irriti.
Queste provocatrici invidiose hanno tutte lo stesso aspetto. La foto del loro profilo sembra una miniatura del programma di Piers Morgan “Donne che hanno fatto quella cosa terribile che tutti pensavano avrebbero fatto a causa di quello sguardo negli occhi”.
Oppure di un candidato dei Liberali Democratici che cerca di sembrare “ sul pezzo” durante il fine settimana. Tutte con biografie che recitano “Siate gentili”. La verità è che queste persone sono scortesi perché mia moglie rappresenta tutto ciò che le fa sentire piccole.
Insultano pesantemente perché la sola presenza della Signora su internet le ferisce a un livello che non riescono a elaborare. Così cercano di farla sentire piccola come lei fa sentire loro.
Dovrebbe essere un complimento e io dovrei provare empatia per loro. Naturalmente non lo faccio, non sono così evoluto. Spero di arrivarci un giorno.
Se anche voi siete tra queste, sappiate che ... Non c'è giorno in cui non sia sopraffatto da quanto Ayda sia intelligente, elegante, empatica e bella.
E, come ho già detto, se siete una di quelle persone, ora conoscete 4 cose su mia moglie e noi ne sappiamo solo una su di voi.

Nessun commento: