Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 26 giugno 2024

QUANDO SONO CON I MIE FIGLI VORREI 'SPEGNERE' LA FAMA ED ESSERE SOLO PAPA'


nella foto con mamma Jan

Scusate il mio ritardo.
Ho guardato la partita dell'Inghilterra ieri sera e mi ha depresso. Tanto che ho dovuto chiudere gli occhi per 10 minuti dopo il fischio d'inizio, per riprendere le idee. Da qui la mancanza di un pensiero con cui svegliarmi oggi.
Vorrei davvero chiamare le didascalie "thinklings ( pensierini )", ma ho in testa un giornalista degli anni '90 che dice: "Oh, guarda, chiama le didascalie "thinklings". Che razza di idiota".
Ma "Inklings e thinklings" suonano bene, non è vero?

L'esperimento di "cercare volutamente l'attenzione" è stato incredibilmente benefico per me. Il primo giorno dell'esperimento ho provato l'esperienza di "non essere famoso". I sentimenti erano complessi. Ma soprattutto ho iniziato a cagarmi addosso perché tutti i piani che ho per il terzo atto della mia vita ruotano intorno al cachet e all'accesso che la mia fama mi dà. Fortunatamente, quel giorno è stato solo un'anomalia e sono ancora, fortunatamente, "un'azienda in attività".
Tuttavia, mi ha dato una nuova considerazione e una nuova gratitudine riguardo il mio posto nella vita pubblica.
Sembra che i posts abbiano colpito nel segno, visto che quando io e Ayda siamo andati a prendere i bambini a scuola, la gente gridava dalle auto "ho visto i tuoi posts, Robbie, molto divertenti" con il sorriso sulle labbra.
Mentre rispondevo a uno di loro con un ringraziamento e un sorriso sul MIO volto, sono inciampato in un marciapiede. Sono così figo.
L'unico problema che ho avuto ieri è stato quello di voler e dover spegnere tutta la fama mentre andavo a prendere i bambini. Quando sono con loro voglio solo essere "papà".
Ma non è così che funziona questa cosa della fama.

Nessun commento: