Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 22 giugno 2024

GLI HATERS MI HANNO FERITO MA ANCHE MOTIVATO. GRAZIE PER L' ENERGIA.


È una cosa strana, si pubblica un album e poi si vede come va alla fine della settimana. Lanci una mostra e credo che spetti a me decidere se sta andando bene. Quindi credo che stia andando molto bene.
Finora il mio "successo" in questo spazio è stato indefinito. Mi piacerebbe "definirlo" in qualche modo, per favore.
Ieri sono arrivati degli sconosciuti nella sezione dei commenti e hanno lasciato parole poco gentili, non molte, ma abbastanza. 
Ho iniziato a fare cose artistiche nel 2006 e solo quest'anno ho avuto il coraggio di metterle in pubblico. Sono molto consapevole di come le "celebrità che fanno arte" possano essere accolte. Troppo consapevole, in realtà. Per questo non ho fatto nulla per quasi 20 anni.
Il fatto è questo.
Creo immagini e l'ho fatto per i 28 anni della mia carriera da solista. Ogni video, ogni pezzo di merchandising, l'aspetto e le sensazioni di un tour, ogni outfit, ogni copertina di album, ogni copertina di singolo, tutto secondo la mia visione e il mio gusto. I testi che ho scritto creano immagini nella mente. Ora, forse non apprezzerete la mia produzione/il mio contributo creativo, ma probabilmente vale ''qualcosa''. Che sia emotivamente o finanziariamente. Anche le emozioni negative. Pensandoci bene, in pratica vendo sentimenti. Ma questo è un dato di fatto. Io sono, che voi o io ci crediate o meno, un artista.
Quando pensate a me, se mai lo fate, non vedete note musicali, vedete un'immagine. La mia nuova avventura nel mondo dell'arte è solo un'estensione di questo concetto.
Capisco anche il pubblico che si scaglia contro le celebrità che fanno arte. Lo capisco. Ecco perché mi sto assumendo la responsabilità di far luce sugli artisti emergenti che hanno bisogno di una spinta. Ho dei progetti. Guardate questo spazio.
Mi sono sentito un intruso nel mondo della musica e ora mi sento un intruso nel mondo dell'arte.
Ma questo non mi ha impedito di riempire gli stadi e di vendere oltre 100 milioni di dischi.
Immaginate cosa posso ottenere con il mio nuovo mezzo di comunicazione.
Non vedo l'ora di far incazzare gli oppositori  . E voglio ringraziarli per l'energia.
Mi hanno motivato più di quanto potranno mai sapere.
È anche vero che mi avete ferito più di quanto possiate immaginare.

Nessun commento: