Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 28 giugno 2024

COSA MI PIACE DEL NUOVO MONDO


Dopo il triste e simpatico viaggio nella nostalgia nel thinkling di ieri
@littleredridinghoodintheuk scrive :
''Dovremmo trovare la gioia anche nel nuovo mondo''.
Sono d'accordo, quindi facciamolo.
Senza il nuovo mondo, non sarei in grado di fare quello che sto facendo.
Sono grato per l'interazione e la possibilità di esprimermi giorno per giorno.
È una cosa enorme per me. È così terapeutico.
Anche se la scelta è molto ampia, io e Ayda non siamo mai a corto di qualcosa di intrigante o di bello da guardare.
È una specie di "cosa nostra". Poter condividere lo stesso piacere per l'intrattenimento è una parte importante del nostro rapporto. E noi passiamo continuamente da un spettacolo all'altro. Anche poter mettere in pausa la televisione durante Love Island e conversare sulle infedeltà a cui abbiamo appena assistito è' un piccolo piacere, ma pur sempre un piacere.
Anche dal punto di vista dell'istruzione, poter assecondare qualsiasi interesse che mi appassioni, tramite interviste e podcast, è piuttosto sorprendente.
Anche il cibo, premendo un pulsante virtuale, non è male.
Ho un milione di idee, arte, musica, ecc.... posso accelerarle e realizzarle con la tecnologia e nessuna di esse cade nel vuoto perché non ho il materiale o semplicemente me ne dimentico. Avere degli ''appunti'' significa che non dimentico più nulla a livello di idee.
FaceTime è fantastico.
Per scrivere queste prime cose ci sono voluti letteralmente pochi secondi e credo che l'elenco potrebbe continuare a lungo.
Ma voglio sapere da voi: cosa trovate di bello nel nuovo mondo?
Immagino che sia tutta una questione di prospettiva, o forse no?
Ditemi voi

p.s. : Mi è piaciuta l'idea, emersa dalla sezione dei commenti, di fondare una mia cerchia di seguaci. Ho bisogno di un manifesto. Qualche idea su cosa potrei basare la mia ' setta '?
Mi è piaciuto il nome che prevede che il 5% delle persone si offenda. Qual era? Il Culto del Buon C****. Si', proprio cosi'.

Nessun commento: