Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 29 giugno 2024

LE MIE IDEE PER LA SETTA CHE STIAMO CREANDO


Il mio ultimo vero e proprio attacco di panico è avvenuto durante un appuntamento di gioco per bambini a casa nostra. 8 piccoli, i loro genitori e io, che ho avuto un vero e proprio attacco di panico. Un momento e un luogo così strani per averlo. Non si è annunciato da solo e non c'è stato alcun segnale che facesse pensare a un attacco. Ma comunque ero lì a cantare "Row, row, row your boat" (rema, rema la tua barca) mentre la mia mente gridava "Fu*k women and children first, save yourself, Robert" ( manda a fan*ulo donne e bambini prima, salva te stesso, Robert)
L'episodio mi ha spinto a cercare dei beta-bloccanti, farmaci che riducono la frequenza cardiaca. La prima volta che li ho presi, hanno funzionato come per magia. Era come se avessi bevuto due bicchieri del miglior vino conosciuto dal sistema nervoso centrale. Ahimè, quell'euforia della prima volta non si è più ripresentata, nemmeno quando ne ho presi 4 in una volta. Un drogato che diventa drogato. Anche se mi sono fermato prima di sniffarli. Per questo mi rifarò con l'Adderall. Non sono un novellino.

Ho un'idea su come dovremmo vestirci nella setta che stiamo iniziando a formare. Pigiama tutta la settimana, tranne la domenica. Domenica è il giorno del doppio denim. Perché? Beh, non ho ancora capito perché. Comunque è meglio non fare domande. È così che le sette si sgretolano. Ho una mezza idea. Riunirci come una setta. Prendiamo possesso di qualche borgo e aspettiamo che la gente si chieda cosa stiamo combinando. In realtà non stiamo combinando nulla, ma immaginate i pettegolezzi. Soprattutto nel giorno del doppio denim. Tutto quello che dobbiamo fare è arrivare stranamente felici. Avete presente la "felicità gelida" che le sette possono indurre? Beh, quella. In realtà, l'intera faccenda dovrebbe basarsi su "Che ca**o stanno facendo?". Un cartello fuori dalla porta con scritto "La chiesa dei ranghi più alti che rispondono alla domanda costante" dovrebbe bastare. ''Hail Keanu'' alla porta. Seguito da un saluto a pugno combinato con le parole ''Integritas et Cacas.To you'' La risposta ''And also for you brother/sister''
Poi dovremmo andare tutti a fare una passeggiata per il villaggio ma in 3. E tutte e tre le persone dovrebbero essere esattamente della stessa altezza. Una cosa così semplice ma una vera e propria presa per il culo per chi guarda. Poi andiamo in un caffè o in un ristorante e ordiniamo tutti la stessa cosa e ogni quindici minuti cambiamo posto. Ma questo avviene senza accorgersene. Poi lasciamo tutti la stessa identica mancia: 10 sterline e 33 centesimi. Qualcun altro ha qualche suggerimento?

Fonte


Nessun commento: