Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 13 giugno 2024

HO FATTO UNA BRUTTA FIGURA CON JAMIE FOXX

Foto : Ieri a Londra con il fratello di Ayda, Dylan Trussel e il padre di lui Vance Trussel

Una conversazione appena avvenuta con Charlie, il mio bimbo di 9 anni
Charlie ''Papà, quanti anni bisogna avere per diventare calciatori?''.
Io ''Beh, il più giovane calciatore professionista aveva 16 anni, credo''.
Charlie *Dopo un attimo di riflessione ''Quanti anni hai tu papà?''
Io ''50, caro''.
Charlie ''Se sei ancora vivo papà, posso giocare a Soccer Aid?''

Un momento imbarazzante della mia storia :

Ero nel bel mezzo di un vero e proprio attacco di panico a una festa e uno sconosciuto insisteva perché incontrassi Jamie Foxx. Naturalmente volevo farlo, ma ero in preda ad un vero e proprio attacco di panico e non mi sentivo a mio agio a parlare con lo sconosciuto. Continuavo a dire: "Lo farò tra poco, amico", ma lo sconosciuto non ne voleva sapere. Un vero idiota insistente. Ad ogni modo, mi porta da lui e io sto per crollare. Si gira verso Jamie Foxx e dice: "Jamie ti presento Robbie". La mia mente ha uno spasmo e mi dice: "Sta per dare la stretta di mano più figa di sempre e tu non saprai come muoverti e penserà che sei un fottuto imbecille". Jamie, con un grande sorriso, allunga la mano e inizia il processo di qualcosa in cui so che fallirò.
Mi blocco e anche la mia mano, e intendo dire che il mio braccio e la mia mano sono puro cemento. Non riesco a muovere nulla e tutto ciò che riesco a gridare nel mio cervello è "Noooooooooooooo. Rob".
Non dimenticherò mai il suo sguardo, prima di confusione e poi di disprezzo. Posso solo pensare che credesse che lo stessi sfidando. Non era così, io lo amo, ca**o, era la mia goffaggine sociale che stava avendo un altro dei suoi momenti di gloria. In quel momento non avevo davvero il controllo di me stesso.
Poco dopo questa e altre situazioni imbarazzanti in cui il mio malessere mi ha coinvolto, ho smesso di uscire completamente.
Non riuscivo a fidarmi di me stesso per riuscire ad essere "normale" e l'imbarazzo mi faceva troppo male. Ora sto diventando abbastanza bravo a uscire. Ma dal 2006 al 2009 sono rimasto seduto sul divano. Ad essere onesti, è stato bello.

Ps. Spero che Jamie non si ricordi di me e se lo fa, spero che legga questo messaggio.

Nessun commento: