Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 25 giugno 2024

USCIRE DI CASA IERI CON SERENITA' E' STATA LA MIGLIOR TERAPIA


È stato un esperimento interessante, essere così disponibile e andare incontro a ciò da cui mi sono nascosto disperatamente negli ultimi 30 anni. È una sensazione liberatoria. Sono un cercatore di attenzioni professionista. È letteralmente il mio lavoro. Ma al di fuori di questo lavoro, voglio tutt'altro. Non fraintendetemi, se ricevo attenzione voglio dare loro qualcosa che valga la pena di guardare. Ma la mia vita privata è proprio questo.
Sono diventato così bravo a non cercare attenzioni che se l'agorafobia fosse uno spettro, io sarei lì sopra. Forse lo è.
Ma uscire di casa ieri con il cuore sorridente e con l'intenzione di fare un video per instagram è stata la migliore terapia.
eri @celticirishart ha scritto -
"Proteggi la tua pace che viene da dentro, non farti coinvolgere, in questo modo non prendi parte al caos. Consegna il sacrificio a Dio. Sii superiore, non reagire. Io lo faccio tutto il giorno, non farti coinvolgere, anche i pettegolezzi, non reagire".
Il "non farti coinvolgere" è una cosa nuova, che si è fatta strada nella mia mente dopo i miei 50 anni.
Sto migliorando. Sto facendo progressi. Anche se farei fatica a liberarmi dei pettegolezzi. Non ne vado fiero, ma è così.
Guardo ogni sorta di schifezza su Internet. Lo faccio disprezzando gli ''attivisti del gossip'' che ficcano il naso nella vita delle persone e giudicano gli sconosciuti famosi. E sentenziano su come dovrebbero vivere. Si guadagnano da vivere grazie ai fumi oscuri dei traumi. È una ricerca demoniaca. Ma io sto aumentando i click, non è vero?
Che ipocrita !

Altre notizie: ieri ho preso per la prima volta Lions Mane ( integratore ). Lo consiglio vivamente.

 Fonte

Nessun commento: