Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 8 giugno 2024

IL MIO SUPERGRUPPO MUSICALE IDEALE

 



Quindi la domanda sulle boy band. ( puoi scegliere 4 membri di una qualsiasi boyband della storia e creare un supergruppo. Chi scegli? )

Se dovessero provenire tutti di una boy band :
Io
Timberlake
Barlow
Harry Styles


Se non dovessero provenire per forza da una boy band : 
Io
Justin Timberlake
Bruno Mars
Bublé

Joe McIntyre come manager
Gary Barlow direttore musicale

Boy band di tutti i tempi :
Freddie
Elvis
Mick Jagger
Bono

La mia prima idea di come dovrebbero essere le popstar è stata quella di Matt Goss e Jordan Knight.
Una menzione speciale per Adam Ant, Boy George e Shakin' Stevens. Anche se ero troppo giovane per avere un pensiero logico su questi ragazzi.

Ok, se facessi una cosa tipo Rat Pack con chi mi metteresti? Devono essere vivi. Pensate in senso lato, pensate anche agli attori, pensate alle donne ecc. ecc...



Nessun commento: