Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 1 giugno 2024

IL MIO ANTIPASTO PREFERITO SONO I CALAMARI

 


Ancora una volta mi sono svegliato leggendo persone che scrivono “This is me, Rob”, pensando che la gente si stesse davvero riferendo alla mia didascalia.
E l'altro giorno, quando ho scritto che degli estranei si erano presentati fuori casa mia la gente scriveva “Non voglio perdermi niente”. Ho pensato che anche in questo caso non c'era motivo di venire a casa mia. In realtà, è quello che pensa il mio cervello quando apro gli occhi, ma non mi sono ancora svegliato.

Qualcuno ieri ha parlato della mia frase nel thinkling '' Take care of your own '' (Prenditi cura di te stesso/voi stessi ) e di come non fosse d'accordo con il sentimento. Lo capisco, ma lasciatemi chiarire. Ecco cosa considero “me stesso”, a parte i miei amici più stretti e la mia famiglia.
La mia band e il mio gruppo in tournée
Il mio team di management.Alcolisti.
Tossicodipendenti.
Persone con vite interiori impegnate a risolvere il tormento.
Avete presente? 🤷‍♂️ di incasinati come me.
Ecc. ecc.
Naturalmente non ci riuscirò, ma, come ho detto, solo per chiarire.

La mia indignazione moralista che ha formato il pensiero di ieri mi ha fatto sentire bene nel scriverlo, quindi grazie per avermi assecondato. Uscendo della mia insicurezza, credo che dovessi sentirmi come se sapessi qualcosa su qualcosa e in quel momento questo è il qualcosa che sentivo di sapere.

Per quanto riguarda Inkling, credo che questa sia la mia camicia preferita. È perfetta. Ne farò una solo per me e la coinvolgerò presto in uno dei miei album.

Domanda: qual è il tuo antipasto preferito? Un cocktail di gamberi alla Bernie Tavern nel 1983 mi ha lasciato qualcosa che non credo riuscirò mai a superare. Pane integrale a parte. MA il mio sono i calamari.

Nessun commento: