Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 31 maggio 2024

LA' FUORI C'E' GENTE CON LA MENTE PIU' SCOMBINATA DELLA MIA


''Well, it was My truth '' -  ''Beh, era la Mia verità''
“La mia verità” è un modo di dire che è stato monopolizzato.
In realtà, è abbastanza corretto.
Quindi la tua verità sarebbe la tua verità.
Ho già usato questa frase in passato. Era bella e aveva senso, ma come ho detto, l'ho sentita troppe volte nei podcast e nelle interviste. Soprattutto usato da vittime e narcisisti che recitano male la parte.
E non è forse quello che sta accadendo a tutti i livelli della vita pubblica in questo momento?
Il più pressante o al più arrabbiato o al più disonesto o al più delirante sembrano appropriarsi di tutto ciò che è buono e utile. 
E tutte le fesserie che dicono fanno paura e confondono.

Un tempo cercavo disperatamente di dare un senso alla mia mente.
Per poi uscire da lì e scoprire che il mondo che mi circonda è molto più disordinato del mio fantastico cervello.
La destra ha un punto di vista, la sinistra ha un punto di vista, ma sono tutti coglioni.

Toc toc?
Chi c'è?
Stronzi.

Onestamente, prenditi cura di te stesso / di voi stessi.
E fate i fottuti scemi, scemi del ca**o. Mettero' insieme un' unita' di coglioni per combattere i coglioni.
Non so da dove sia uscito tutto questo. Oggi sono molto felice.

Ora procediamo con il voto ...

Se Grease passa, questo mi rende ancora più felice. Durante le interviste avevo paura di ammettere che Grease era il mio film preferito. Ora non più, ho visto una lista di film che ''impressionerebbero un pubblico sofisticato''.
E a parte Il Mago di Oz e Il Padrino, sono tutte seghe. Citizen Kane? Mi fa cagare.

Ps. I contrabbandieri che pensano di fare una maglietta con l' immagine che ho postato oggi su instagram, per favore non lo facciano 😊.


Nessun commento: