Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 14 maggio 2024

QUANDO FUI RESPINTO DA UNA BELLISSIMA ATTRICE AMERICANA

 



Una storia davvero imbarazzante - N.1002

Molto tempo fa vidi sul piccolo schermo un'attrice molto attraente che, oltre a essere splendida, interpretava "la bellissima" in un programma televisivo. La magia televisiva + l'aspetto davvero gradevole ti lanciano un incantesimo formidabile.

Siamo nel 2004, entrambe le parti sono state interpretate da me.

Io 1 - È così carina... Bella e simpatica. Vorrei poterla incontrare.
Io 2 - Sì, ma è americana e probabilmente non sa chi sei.
Io 1 - Vero
Io 2 - Allora come farai a "conoscerla"?
Io 1 - *avvilito* Non lo so.
Io 2 - Ehi, ho un'idea grandiosa''.
Io 1 - Cosa?
Io 2 - Beh, tu hai un agente e lei ha un agente, quindi dovresti far parlare il tuo agente con il suo agente e fargli parlare di te e di come vorresti incontrarla
Io 1 - *ansioso* Non lo so ...
Io 2 - Sembra che possa andare male.
Io 2 - In che senso male?
Io 1 - Beh, e se lei pensasse che io sia una specie di ''Douchey'' ( antipatico/noioso ) come si dice in America? Sai, tipo, uno strano ragazzo inglese. Se pensasse che io sia una specie di, non so, una specie di qualcosa che non va bene. O peggio ancora: ''Che schifo. No ... non quel tipo''.
Io 2 - *'Convincente* '''Hai letto le interviste. I ragazzi hanno troppa paura di avvicinarsi. L'hanno detto loro stessi. Non.....FARE ......LA .....FIGHETTA'''
Io 2. Dovrei, '' fatti coraggio, e sai cosa? Ogni lasciata è persa ''. Bravissimo
Io 1 - E poi lei è così bella che se il tentativo fallisce, per qualsiasi motivo, ne sarà valsa la pena.
Io 2 - ANDIAMO !!!

E così ho detto al mio agente di chiamare il suo agente.
Niente da fare, nada, nessuna risposta.

10 anni dopo, l'attrice entra nell'area giochi per bambini con il suo bambino. Io sono lì con il mio.
L'attrice mi vede. Dall'espressione disgustata si capisce che mi ha riconosciuto. Uno sguardo che dice: "Oh, è quell'imbecille".
Mettersi in gioco è pericoloso. Ancora oggi provo una leggera sensazione di imbarazzo.
Ma posso dire questo: volevo una ragazza, ne avevo bisogno - o almeno pensavo di averne bisogno - mi sentivo solo.
Tutto qui.


Nessun commento: