Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 22 maggio 2024

SENTO CHE LA PACE STA ARRIVANDO MA COMBATTERO' ANCORA 10 ANNI



Ieri ho avuto una giornata intermedia. Non ero al massimo delle mie capacità, ma fortunatamente non ce n'era bisogno.
Il momento più importante è stato uscire con Matt Willis. Ho sempre pensato che io e lui saremmo andati d'accordo ed ho scoperto che è così. Siamo molto simili, anche nel mettere in bocca le nostre buste di nicotina nello stesso momento.

Io e Ayda abbiamo guardato il suo incredibile documentario '' Fighting Addiction '' ( combattere la dipendenza )
Abbiamo pianto entrambi.
Ayda ha pianto empatizzando con Emma - la moglie di Matt - e io ho pianto perché la storia di Matt è anche la mia.
È buffo, strano e triste che io riesca a vedere tutto ciò che Matt non riesce a vedere in se stesso.
Cioè, quello che ha da offrire al mondo, chi è veramente e che aspetto ha.
Sono le stesse cose che non riesco a vedere in me stesso.
È un uomo fantastico e voglio frequentarlo di più.

Altre notizie: sto guardando il documentario sui Bon Jovi. È davvero molto bello.
Jon Bon J è una fottuta leggenda. Presenza scenica da paura, probabilmente la migliore voce rock di sempre e un DNA così forte che mi farei un lifting per cercare di emularlo. È un bastardo ancora affascinante e ha ancora un culo fenomenale. Andate su Hulu e guardate come lui e la sua band hanno spaccato il mondo e continuano a farlo. Lo hanno fatto e lo fanno davvero.

Ho messo il passato e il presente perché ho un problema di ego con la gente a caso che mi chiede : “Fai ancora musica?” e “Cosa fai in questi giorni?”
Mi viene da dire: “Beh, hai visto lo stadio della città dove vivi? Presto canterò lì dentro", ma non lo faccio.
Come ho detto, è tutta una questione di ego. Per come la vedo io ho ancora 10 anni di lotta. Dieci anni per innescare la miccia a quel dente avvelenato che mi spinge ad andare avanti. Poi la battaglia sarà vinta.
Andrò ancora in tour e pubblicherò ancora musica. Se Dio vuole.
So solo che la pace sta arrivando, ma fino ad allora ho il caos da creare e da inseguire.
E non vedo l'ora.

Nessun commento: