Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 4 maggio 2024

IL LINGUAGGIO D'AMORE TRA ME E TEDDY


Oggi sono stato dal dottore, sto già attraversando la la terza settimana di merda. Solo per un controllo. Tutto bene. Beh, niente di male. Se capite cosa intendo.

Ho parlato con Ted, mia figlia di 11 anni, e le ho detto che sono stato dal dottore. Lei ha risposto: 'Oh, so qual è la tua diagnosi' , mentre era seduta sul suo letto, dall'altra parte di FaceTime. 'Che cos'è allora?' Le dico.
''Sindrome del narcisista permanente'' mi risponde con un sorrisetto sbilenco.
Non ha tutti i torti.

Le ho detto che è nel suo DNA, ma che non può essere curata finché non è più grande. Poi le ho chiesto di scusarsi con i suoi amici e con gli insegnanti. Non mi lascerò battere in battute da una bambina di 11 anni.

Il nostro linguaggio d'amore è prendersi in giro a vicenda. Ma lei non ha ancora capito bene quando esagera. A volte le lancio qualche frecciatina e lei mi risponde con una bomba atomica. Al solo pensiero mi viene da ridere.

Nessun commento: