Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 20 maggio 2024

ADORO L'ARTE CHE MI RENDE FELICE


Le creazioni di Kendall Ross  @id.knit.that mi rendono felice

Credo che l'arte si riduca a questo
'Mi rende felice?'

Per alcuni, credo che la domanda sia
'Mi fa sentire ricco?'

E poi la domanda per loro è
'Fare cose che ti fanno sentire ricco ti rende felice?'

Questo non è stato scritto per riempire di messaggi la sezione dei commenti su persone che possono agire in questo modo.
È ... come si suol dire ... quello che è.

Se fossi il direttore creativo di ciò che viene appeso alle pareti di casa nostra, sarebbe solo una raccolta di battute sulle scoregge, giochi di parole e peni disegnati male. Dovrei almeno avere a disposizione una parete, però.
Ho appena chiesto alla direttrice creativa (Ayda) se fosse possibile e lei ha detto “No”.
Poi ha aggiunto: “Lo dico con amore ma è meglio così”.
A questo proposito, il gusto di Ayda mi fa sembrare di avere gusto. Quindi, tutto a posto.

Non ho una ''Mancave'' ma ho appena capito di cosa si tratta veramente.
Uomo 1 - Ehi, amico, torniamo nella piccola e unica stanza della casa in cui mi è permesso avere voce in capitolo sull'arredamento e che deve anche passare per una specie di commissione per la pianificazione da parte della moglie.
Uomo 2 - Non si fa prima a dire Caverna dell'Uomo?
Uomo 1 - Credo di sì.




Video dai social di LMA Accademy :

Nessun commento: