Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

mercoledì 29 maggio 2024

MESSAGGIO PER GLI STALKERS FUORI CASA MIA


Devo proprio dirlo a nome mio, di mia moglie e dei miei 4 figli.
Solo perché sapete dove vivo. non significa che siete invitati.
Voi sapete chi sono io, ma io ignoro completamente chi siete voi e, soprattutto .... quali sono le vostre intenzioni ?
Questo spaventa i bambini, spaventa la moglie e mi trasforma in un papà molto protettivo e voi non volete incontrarmi in modalità papà protettivo. Quindi, lasciate perdere.

L'idea della maglietta di oggi è la mia seconda preferita che ho fatto.... ce ne sono alcune.
Alcuni mi hanno chiesto di farle io stesso. Lo farei se non venissi denunciato, ma lo farei.
Tagghiamo entrambe le band e vediamo se mi fanno causa. Io farei causa.

 Fonte

Nessun commento: