Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

lunedì 13 maggio 2024

RARAMENTE MI TROVO A MIO AGIO IN COMPAGNIA



Oggi ho socializzato. È andata molto bene. Non c'è un motivo o una ragione per scegliere  con chi potrei andare d'accordo. Chi non mi faccia venire l'esaurimento. Da quale contesto socioeconomico provengano. Da quale paese. La loro età, il loro colore. È solo che la maggior parte delle persone sembra vibrare ad un livello diverso dal mio e qualunque sia questo livello, mi stressa.
E poi, di tanto in tanto, mi sento a mio agio in una nuova compagnia. Non abbastanza spesso, ma ogni tanto.
Ieri sera è stato un "ogni tanto". Non ho dovuto faticare per trovare la sicurezza nel conversare. Non ero sovraeccitato e sottotono. 'Eravamo' e basta, e così anche loro. È bello quando succede.

Oh, avete presente questi Inklings con le cassette musicali che sto facendo? Quale mio testo potrei scrivere su una di esse? E c'è qualcosa che ho scritto nelle mie riflessioni che potrebbe essere inciso su uno dei miei disegni?
“I Think I’ve Just Arted’’ (Penso di aver appena fatto arte ) sarebbe un nome epico per una mostra.

Fonte


Nessun commento: