Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 28 maggio 2024

IO E IL PRINCIPE ALBERTO DI MONACO SIAMO CUGINI




Lo dico sinceramente
Vi voglio bene, siete brave persone. Ieri c'è stata una bella discussione qui.
Che Dio vi benedica.

A proposito di ieri, ho inviato la mia didascalia all'amico di Cher.
Che ha detto ''Troppo divertente, lo faccio vedere a Cher'' Poi, niente. Prendo per buono quello che ha detto l'amico di Cher, che è anche nostro amico. Se lo ha trovato ''divertente'', allora per procura, anche Cher.

L'altro giorno ho incontrato il Principe Alberto di Monaco e gli ho fatto notare che siamo cugini di 5° o 6° grado.
Ai tempi, Oliver Cromwell venne in Irlanda e prese tutti i castelli della nostra famiglia. Così gli ho detto: “Congratulazioni per aver riportato indietro i castelli” e gli ho dato il cinque. Questa storia, per quanto improbabile, è vera. Il cinque e il fottuto Oliver Cromwell. Fan**lo Oliver Cromwell.
Pensavo che io e la mia famiglia, pur essendo persone oneste che lavorano sodo fossimo “ Chavs-forever ( Truzzi a vita )”. Si scopre che non lo siamo e non lo eravamo. O non lo eravamo, poi lo eravamo, ma non lo siamo più, ma potremmo finire per essere di nuovo Chavs o lo siamo ancora. Oh, non lo so. Senti, avevamo dei castelli, poi sono stati presi e ora il cuggi Alberts è andato a riprenderseli, il buon vecchio cugino Al.

Sono confuso quanto voi.

Per quanto riguarda l'Inkling di oggi - Immaginate se qualche contrabbandiere prendesse la mia idea delle magliette e cominciasse a venderle? Sarebbe davvero scortese. Grrrrr, a nome dei Blue e dei Blur. Grrrrrr.
Ne farò un'altra domani.

Fonte



Nessun commento: