Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

sabato 11 maggio 2024

UN ANNO INSIEME NELLA COMMUNITY PIU' GENTILE DEL WEB



Oggi è un anno che ho iniziato a fare questi Inklings e queste didascalie.
Ero nervoso all'idea di condividere la mia nuova dipendenza; creare immagini che rientrassero nella categoria Arte.
Sapevo che erano "qualcosa" perché ho fatto qualche prova mostrandole ad amici comici e ottenendo una reazione positiva.
Non parlo di gente che si lascia andare a falsi apprezzamenti. Ma non si sa mai.

Ed eccoci qui, un anno dopo, con una comunità. È una bella sensazione, vero? Avete accettato me e ciò che ho da offrirvi. E insieme abbiamo creato quella che oserei dire essere probabilmente la sezione di commenti più armoniosa del web. È un luogo gentile. 
Dovremo trovare un termine o un nome per la ''Sezione e comunità dei commenti gentili'. Non può chiamarsi ''Sezione e comunità dei commenti gentili''.

Ho protestato in strada sulle rotatorie, abbiamo creato il Club delle Coccole, il Who’arted , ho fornito i Crap Content e innumerevoli "CSC". Ho intrattenuto agli alieni. Cosmic Bob Smart è venuto e ha fatto l'oroscopo, abbiamo fatto di Keanu Reeves il nostro signore e salvatore e insieme abbiamo condiviso le nostre emozioni più intime.

I vari lunedì, qui su instagram, mi hanno insegnato che si può "restituire" in uno stile digitale. E durante questo anno mi sono reso conto che ho la disciplina necessaria per fare qualcosa se "mi ci metto d'impegno", proprio come dicevano i miei insegnanti.

C'è qualcosa che ti ha colpito in modo particolare?

Un grande ringraziamento a Digital Mike per avermi aiutato a gestire questo posto. Non è digitale, è una persona vera. Il vero Mike digitale. R.D.M. in breve. Ha investito in questo e in voi, come tutti noi.


Nessun commento: