Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 21 maggio 2024

SULLA MIA LAPIDE SCRIVEREI '' SONO PROPRIO DIETRO DI TE ''




Ieri alcuni hanno detto che “Always look on the bright of life” è una canzone che vorrebbero fosse suonata al loro funerale.

Personalmente vorrei una o più canzoni che confondano le persone.
Come Black Velvet di Alannah Myles, suonata completamente da una sezione di ottoni. Poi Dirty Cash di Stevie V con la cornamusa. E poi Yakety Sax suonato da un'orchestra di kazoo mentre la bara viene calata o io vengo portato al crematorio. Non so ancora quale.
Ho appena trovato l'uomo che vorrei suonasse Black Velvet. Cercate “Leonardo Bronzetti black velvet” su YouTube.

Qualcosa da mettere sulla mia lapide: “Sono proprio dietro di te”

Altre notizie: vi è mai capitato di avere un debole per qualcuno e di trovarvi in sua presenza senza che il vostro fascino venga notato, desiderato o richiesto? Non ci sono scambi di battute, ma solo indifferenza? A me è successo più di quanto vorrei ammettere. Ho lasciato che mi facesse sentire così impotente e piccolo, davvero doloroso. Era come se potessero vedere tutto ciò che odiavo di me stesso e fossero d'accordo con me. “Lasciatemi essere affascinante, ca**o”.
È strano anche il motivo per cui ho denigrato queste persone nella mia mente. L'ho fatto anche quando le relazioni sono finite. Per poi guardarmi indietro e pensare che nulla di tutto ciò era giustificato, che strano che sono.
Alla fine tutto si è risolto, naturalmente.
In realtà, pensandoci bene. Alcuni di loro si sono rovinati da soli. Quindi credo che la denigrazione sarà eterna 😊.

Quale canzone o quali canzoni vorresti al tuo funerale? E cosa c'è scritto sulla tua lapide?


Nessun commento: