Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

giovedì 23 maggio 2024

QUANTO SONO EFFEMINATO PER VOI ?


È molto difficile capire te stesso.
Chi sei
Cosa sembri
Qual è il tuo aspetto reale

Il “sé” credo sia impossibile da percepire.

In Australia c'è stato un ''Camp off'' nello spogliatoio.
Come dire: chi è l'uomo più effeminato nella stanza.
C'è stato un dibattito. Quasi acceso. Il mio amico gay Michael era convinto che io fossi più effeminato di lui.
Io ero convinto di non esserlo. Questo da un punto di vista oggettivo, non di giudizio. Ero molto felice di essere la seconda persona più effeminata del mio gruppo di amici e della mia crew.

A volte ascolto la mia voce quando registro un messaggio e penso: “Wow, sono così effeminato”.
Comunque, questo mi porta alla domanda di oggi.
Su una scala graduata da 1 a 10
1 è Iron Mike Tyson
10 è Rue Paul
Dove mi colloco per voi?
Penso che sia 7,5
Tu?

Una volta ho notato Pharrell uscire da un ascensore. Mi ha riconosciuto, gli ho mostrato il mio tatuaggio di Farrell e gli ho detto “Farrell” indicando il tatuaggio e “Williams” indicando me stesso. Pharrell mi ha guardato nel modo che celo io quando vedo gente fare cose strane. Ma io sono un tipo che piace alle persone e non credo che Pharrell lo sia.
Complimenti a Pharrell.
Perché è stata davvero una cazzata.


Nessun commento: