Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

domenica 12 maggio 2024

O SONO IL MIGLIOR INTRATTENITORE O UN PEZZO DI MER*A. NON ESISTE PER ME LA VIA DI MEZZO.



Sono tornato in palestra dopo l'interruzione per il virus. Cavolo, si può perdere forza molto velocemente, vero?
Ho esagerato con la quantità di peso utilizzata durante l'esercizio per i pettorali. Mi sono stirato qualcosa nella spalla e sono tornato al punto di partenza per quanto riguarda le flessioni. Sono di nuovo inutile.

Per quanto riguarda il mio Inkling -Se non mi ami. Allora nemmeno io...
Sarebbe un buon testo ... forse.

E così è. Se ti piaccio, mi piaccio. Se non ti piaccio, potrei odiarti, potrei pensare a una sorta di vendetta. Potrei arrabbiarmi dentro di me e dire a tutti quelli che fanno il tuo nome che sei un idiota.
Queste sono cose che "potrei" fare.
Quello che ''sicuramente'' farò è pensare che tu abbia ragione e provare una sorta di vergogna.
Non è più come prima. Una parte di me è guarita. Non tutta, ma una parte. Quindi, credo che ci sia un progresso.

Mentre leggo quello che ho appena scritto, mi rendo conto che potrei aver formato entrambe le strofe con la frase sopra riportata e che c'è anche un ritornello.
Molto raramente, se non mai, sono della giusta dimensione -Egoisticamente -
O sono il miglior intrattenitore del pianeta in questo momento o sono un pezzo di merda sotto alla tua scarpa. 
Entrambe le cose sono sbagliate, ovviamente. Ma è lì che esisto. Ai poli: nord e sud. Non credo di aver mai risieduto all'Equatore. E credo che non lo farò mai. In momenti come questi faccio riferimento al mio mantra: "Abbraccia la follia". Sono squilibrato, quindi posso anche buttare le mie braccia attorno alle schegge, ai graffi e alla Faglia di San Andreas che minaccia di destabilizzare la mia psiche.

Nessun commento: