Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 3 maggio 2024

NON CHIEDETEMI DI SORRIDERE A COMANDO NELLE FOTO


Ho indossato il completo di cashmere ieri sera e mi è sembrato fantastico. Sono anche riuscito a non sporcarlo, il che è stato un vantaggio.

Qualcuno nella sezione commenti ieri, dopo aver visto la mia foto,  ha suggerito che avrei potuto anche sorridere. Sono sicuro che stava scherzando. Tuttavia mi ha ricordato le occasioni in cui la gente mi ha chiesto una foto. Io acconsento, ma mentre scattano la foto appaiono da dietro il loro telefono e con voce agitata dicono: “Beh, allora sorridi!”.

Ma in quel momento non ero felice, non ero nemmeno triste, stavo solo esistendo. Quindi il comando era: “ Fingi a comando, scimmione, o dirò alla gente che sei uno stronzo infelice”.

Mi piace sorridere quando c'è un sorriso spontaneo. Altrimenti, mi sembra, beh, semplicemente imbarazzante.

Credo che forse un milione di servizi fotografici quando ero nei Take That non mi abbiano fatto sentire a mio agio nel proiettare felicità quando non ce n'era.

 Fonte

Nessun commento: