Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
10 Ottobre 2024 : Premiere Better Man - Mill Valley Film Festival - California - Sequoia Cinema
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

venerdì 17 maggio 2024

I MIEI PROSSIMI 10 ANNI SARANNO I MIGLIORI DI SEMPRE




Quindi, ho trascorso un po' di tempo con il mio nuovo compagno rockstar.

L'ho già incontrato in passato ed è sempre stato molto gentile con me. Ha significato molto.
Ogni volta che l'ho visto mi ha colpito quanto sia combattivo.
Lo riconosco perché sono così anche io. È questo l'aspetto dell'industria musicale di cui non si parla molto. È competitiva. Siamo come pugili. Pugili profondamente insicuri con un ego fragile. Se tu mangi la torta, significa che io potrei non averne e comunque è la mia torta. Perché ca**o stai mangiando la mia torta? E ora non solo Taylor Swift possiede la torta. Ha comprato i diritti per lo zucchero, il pan di Spagna e la panna.

Comunque, il motivo per cui scrivo questo è che questa volta ho incontrato una rock star diversa. Zen e in pace, persino felice.

Gli ho accennato al fuoco che ho ancora dentro di me e di quanto sono ancora ambizioso. I suoi occhi si sono illuminati ed ha sorriso. Ha detto: "E così dovrebbe essere, hai 50 anni. L'uomo che ero a 50 anni è molto diverso dall'uomo che sono a 60".
All'inizio mi ha reso nervoso il pensiero che la fiamma potesse diminuire. Poi ho pensato a quanto sembrava felice e in pace. Riflettendoci, mi sembra uno scambio equo.

Nel modo migliore possibile, i miei prossimi 10 anni saranno i più grandi di sempre. Farò in modo che accada.
Non vedo l'ora.





Nessun commento: