Nostro gruppo VENDO/CERCO/SCAMBIO biglietti tour Robbie Williams


NUOVI APPUNTAMENTI 2024/2025 :
09 Giugno : Soccer Aid Stamford Bridge London
04 Luglio : Gran Canaria - Granca Live Fest
06 Luglio : Hyde Park Londra
25 Agosto : Creamfield festival con Lufthaus
18 Gennaio 2025 : Calabash - Johannesburg - FNB Stadium
22 Gennaio 2025 : Calabash - Cape Town DHL Stadium

martedì 7 maggio 2024

SONO DISGUSTATO DAI PELI PUBICI LASCIATI NEI BAGNI PUBBLICI



ATTENZIONE: SE NON VI PIACE PENSARE AI BAGNI E A QUELLO CHE SUCCEDE AL LORO INTERNO, IGNORATE LA PRIMA PARTE E PASSATE AL SONDAGGIO IN FONDO

Sono perplesso. Sono stato in 4 aeroporti nelle ultime 24 ore. Ho dovuto andare al bagno in tutti e quattro.
La mia domanda è la seguente: perché c'è sempre un orinatoio con dei peli pubici sul bordo? Tipo, un mucchio di peli pubici.
Scrivo quest'ultima frase con confusione e qualcosa che rasenta il disgusto. Più confusione che disgusto. Ma sicuramente disgusto. Quello che sto dicendo è che ho bisogno di risposte prima che il disgusto possa superare la confusione.
Chi ca**o sta facendo la muta al pisciatoio? E perché? Non sono io. Posso dire onestamente di non aver mai perso peli nell'orinatoio.
E perché solo UN orinatoio?
E come fanno a trovarsi lì? Come fanno a cadere?
E la persona se ne accorge si spaventa? Tipo: “Oh merda, che mi succede?”.
Succede spesso a queste persone ?
Nell mia mente ho un'immagine immaginaria dell'uomo che fa questo e posso dirvi che non è un dipinto a olio.
E con questo, sono finalmente passato al disgusto come sensazione principale. Bene.
Immagino che tu, caro lettore, sia probabilmente già disgustato. Ma con me. Beh, vi avevo avvertito.
L'ultimo passaggio era per i ragazzi là fuori. 

E perché la fessura di quelle nuove macchine ''asciuga mani'' è così piccola?
Per un semi-germofobico come me, è come giocare all' Allegro Chirurgo ma con conseguenze reali, senza mai riuscire a vincere. Non ho speranze. Con le mie mani ansiose che si agitano mii ritroverò sempre con il suono del cicalino e il nasone rosso che si illumina.

Per quanto riguarda il mio Inkling di oggi - Chi è la persona meno testa di cazzo della tua vita ? E quale celebrità è la meno testa di cazzo con cui vorresti uscire? Ora, non presumo di essere io ma dato che questa è la mia pagina instagram non citatemi perché lo troverei noioso da leggere. Grazie se questo è il tuo pensiero.


Nessun commento: